martedì 13 novembre 2012

il calendario dell'avento con le scatole dei fiammiferi...


Ecco il momento giusto per fare il calendario dell'avvento, tradizione che si sta recuperando e che io trovo davvero molto bella non solo per i bambini piccoli; mio marito adora il momento del cioccolatino la sera prima di andare a nanna!

Comunque sia, eccone una versione veloce da fare e molto carina, che vi permetterà di riciclare le scatoline dei fiammiferi o qualunque cosa di simile che abbiate!


Su Digitprop trovate il pdf da scaricare con tutte le immagini che vedete qui
e le spiegazioni per creare in breve tempo un piccolo Presepe pieno di "buoni segreti!"


2 commenti:

  1. Ciao Kaduina, se ti va sul mio blog ho organizzato una raccolta di calendari dell'avvento da condividere con gli altri.

    Ti lascio l'indirizzo, just in case...http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/11/linky-party-advent-calendar-central-2012.html

    Ciao,Alex

    RispondiElimina
  2. E' un'idea davvero deliziosa ed originale, mi piace! :)
    Io sono Barbara! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Feeds